Natale a Corato, il 24 dicembre concerto all’alba: in piazza arrivano i Neri per Caso

Convidi

La storica tradizione tutta coratina di ritrovarsi per le strade del centro all’alba del 24 dicembre, quest’anno vedrà la partecipazione straordinaria dei Neri per Caso: la famosissima band degli anni 90, nota per le sue esecuzioni ‘a cappella’, si esibirà in piazza Di Vagno a partire dalle ore 6.30 del mattino. Al centro del concerto, ovviamente, tanti canti natalizi e brani di successo tratti dal repertorio della band, più diversi momenti di interazione con il pubblico.

“L’idea del concerto dei Neri Per Caso all’alba della vigilia di Natale – spiega il presidente della Pro Loco di Corato, Gerardo Strippoli – nasce dall’intento di voler mantenere la vecchia tradizione cittadina dello scambio di auguri alle prime luci dell’alba e, nel contempo, dare un segno di innovazione con un evento finalizzato alla promozione del territorio e dello shopping in città”.

In occasione del concerto all’alba della vigilia di Natale dei Neri per Caso, infatti, la Pro Loco Quadratum invita tutte le attività commerciali “a voler promuovere, presso il proprio esercizio, operazioni commerciali e particolari scontistiche da attivare per tutta la giornata. Dove possibile, come ad esempio nei bar, già dalle prime ore del mattino”. L’evento, patrocinato dal Comune di Corato, rientra nelle iniziative promosse e organizzate dalla Pro Loco Quadratum per i suoi 50 anni di attività.


Convidi