Corato, il 31 dicembre in piazza arriva Vinicio Capossela: “Un grande veglione collettivo”

Convidi

Un grande appuntamento di piazza, sulle note del cantautore, polistrumentista e scrittore Vinicio Capossela. Corato chiude il 2022 con il concerto in piazza del “Rolling Sponz Review”, annunciato attraverso i canali social del Comune. “La curiosità è tanta, molti lo hanno già indovinato, altri ci hanno scritto chiedendoci conferme: è arrivato il momento di annunciarlo”, ha scritto il Comune di Corato su Facebook, postando la locandina in cui si dà appuntamento il 31 dicembre in piazza Cesare Battisti con Vinicio Capossela.

“Si chiude così il 2022, con Veglione Collettivo – continua il post – il Rolling Sponz Review: una grande festa catartica, delirante, emozionante, l’ultimo passaggio di trasformazione, l’ultimo grande rito di questo dicembre 2022 di Verso Sud – Ecosistema Culturale”.

L’evento è organizzato dall’Amministrazione del Comune di Corato e Lavorare Stanca.”Un grande appuntamento di piazza per accogliere degnamente il nuovo anno. Un grande artista per confermare la ‘piazza’ di Corato come riferimento importante del nord barese. La proficua collaborazione con l’APS Lavorare Stanca, nel solco dell’ecosistema culturale Verso Sud, produce eccellenti risultati e per festeggiare la fine del 2022 regala alla città e non solo un artista di calibro internazionale. Un 31 dicembre certamente da ricordare quello che ci apprestiamo a vivere”, hanno dichiarato l’assessore alle Politiche Educative e Culturali, Beniamino Marcone e l’assessore alle Attività produttive, Concetta Bucci .


Convidi