‘Meraviglioso Modugno’, ad Al Bano il premio Città di Polignano a Mare 2019: il 6 agosto in piazza Moro

Convidi

Dopo l’annuncio del Premio Modugno 2019 a Ermal Meta, voluto per la prima volta dalla famiglia Modugno, ecco quello ad Al Bano: il cantautore di Cellino San Marco, nel corso dell’evento ‘Meraviglioso Modugno’ in programma domani in piazza Moro a partire dalle 21.15, riceverà il premio Città di Polignano a Mare 2019.

Come ogni anno, quindi, Polignano celebra il suo cittadino più famoso con una serata evento promossa da Comune di Polignano, Regione Puglia e Teatro Pubblico Pugliese/Puglia Sounds. Sul  palco, ad interpretare i successi di Modugno, si alterneranno, in ordine di apparizione: Shade, Luca Barbarossa, Dimartino, Anna Tatangelo, Cordio, Ermal Meta, Giordana Angi, Avion Travel, Alberto Urso, La scapigliatura e Al Bano. La serata è presentata da Maria Cristina Zoppa conduttrice di EraOra su RAI RADIO LIVE media partner dell’evento, il cantautore Diodato  e l’attore e cantante Marco Cocci.

Meraviglioso Modugno, però, raddoppia con una seconda serata: il 7 agosto alle ore 21.15, sempre in piazza Moro e sempre con ingresso gratuito, andrà in scena il concerto di Clementino, tra i maggiori rappresentanti della scena rap italiana che ha da poco pubblicato il nuovo disco Tarantelle.


Convidi