Agrilevante a Bari dal 10 al 13 ottobre, in mostra 500 capi di bestiame

Convidi

Si terrà dal 10 al 13 ottobre alla Fiera del Levante la sesta edizione di Agrilevante, la rassegna internazionale delle macchine e delle tecnologie per le filiere agricole del Mediterraneo. Più di 80mila i visitatori attesi, oltre 350 le aziende espositrici.

Tra le novità, il salone zootecnico con la mostra di 500 capi di allevamento – tra bovini, equini e ovicaprini – appartenenti a razze selezionate. Alla fiera, organizzata dalla Federazione italiana dei costruttori FederUnacoma (Confindustria) insieme con la Fiera del Levante e con il sostegno dell’assessorato all’agricoltura della Regione Puglia, sono attesi visitatori provenienti dalle Regioni italiane, dall’Europa meridionale, dai Balcani, dal Medioriente, dall’Africa settentrionale e sub-sahariana.

Più di 350 le industrie espositrici, italiane ed estere, suddivise per filiere produttive, quelle cerealicola, energetica/colture No food, olivicola/olearia, ortofrutticola, vitivinicola/enologica e zootecnica. Nutrita è anche la rappresentanza degli operatori economici esteri, organizzati da FederUnacoma in collaborazione con l’Agenzia ICE e provenienti da 50 Paesi.


Convidi