Bari, l’8 dicembre torna ‘Note per Anto’: musica e danze per sensibilizzare sul tema della depressione

Convidi

Uno spettacolo per ricordare Antonella Diacono e per combattere la depressione che in Italia colpisce circa 3 milioni persone.

Si terrà Domenica 8 Dicembre alle ore 19.00 nel teatro della Parrocchia Maria SS. Addolorata (Don Guanella), in via Giulio Petroni 125 a Bari, lo spettacolo di beneficenza organizzato dall’associazione ‘Anto Paninabella OdV’. L’evento, libero e gratuito, si svolgerà in occasione del compleanno di Antonella Diacono uccisa a 13 anni dalla depressione.

“Ci troviamo insieme nel giorno in cui Antonella avrebbe compiuto 16 anni – afferma Domenico Diacono, il papà di Antonella – Per festeggiare la sua vita e ricordare quello che stiamo facendo insieme con lei perché altre vite non si fermino troppo presto o sprofondino nella disperazione. Durante il concerto raccoglieremo fondi per le attività della associazione donando piccoli ricordi che i volontari stanno realizzando per la serata e racconteremo quel che abbiamo realizzato e quello che vogliamo realizzare nel prossimo anno”.


Convidi