Fiera del Disco a Bari, appassionati di collezionismo si danno appuntamento al PalaMartino: sabato 11 e domenica 12 gennaio

Convidi

Sabato 11 e domenica 12 gennaio gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica avranno l’occasione di trascorrere due giornate gratuite e ricche di eventi per riassaporare e riscoprire la magia del vinile a 33 e 45 giri, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget musicali. La seconda Fiera del Disco di Bari si terrà al PalaMartino di via Napoli e sarà aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 20. L’ingresso alla fiera è gratuito e gli ospiti del palazzetto dello sport del quartiere Libertà troveranno ad attenderli oltre 50 espositori da tutta Italia – attentamente selezionati da Ernyaldisko – per una full immersion riservata agli appassionati del mondo della musica.

“Saranno presenti espositori per tutti i generi musicali – dicono gli organizzatori – metal, punk, psichedelica, folk, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz e classica. Non mancherà proprio nulla: stampe musicali, poster, gadget originali fino alle memorabilia autografate. Durante i giorni della fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli espositori”.

Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova e diventa in breve tempo punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di musica, a Genova e non. Si tratta di un vero e proprio progetto culturale, portato avanti dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, entrambi legati da una grande passione per la musica e il vinile. Ernyaldisko negli anni cresce, si espande e, ad oggi, oltre al Records Shop in Via Galata, ai numerosi temporary shops sparsi per l’Italia, allo shopping online, dove è possibile acquistare vinili, CD, DVD e memorabilia originali, è attivo anche il Progetto delle Fiere del Disco, un progetto culturale che abbraccia tutta l’Italia, da Nord a Sud.


Convidi