Nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, a marzo, hanno incantato i telespettatori con il brano ‘Fiamme negli occhi’. A metà aprile, poi, hanno pubblicato ‘Nostralgia’: il loro secondo album in studio, con all’interno il successo sanremese e altre 6 tracce inedite. Adesso, a partire dal 12 giugno, i Coma Cose sono pronti a girare l’Italia in tour.
“Abbiamo aspettato questo momento per mesi, che sono diventati un anno e anche di più – scrivono sui social Fausto Lama, alias di Fausto Zanardelli, e California, pseudonimo di Francesca Mesiano -. Abbiamo aspettato e nel frattempo pensato a uno spettacolo che fosse speciale come mai prima. Queste sono le prime date a cui presto se ne aggiungeranno altre. Arriviamo”.
Le date annunciate oggi sono in tutto 6 e tra queste ce n’è anche una pugliese: l’11 agosto a Locorotondo nel contesto del Locus Festival. Dopo la prima, il 12 giugno all’Arena Puccini di Bologna, i Coma Cose il 27 dello stesso mese faranno tappa a Gardone Riviera, in provincia di Brescia. Il 3 luglio saranno poi ospiti del Carditello Festival e il 6 luglio andranno in scena a Milano. Dopo lo spettacolo di Locorotondo, poi, sono attesi il 27 agosto a Roma.