Cominceranno il prossimo 21 febbraio in Puglia le riprese del thriller “In the fire”, film del regista Conor Allyn, nel cui cast figurano anche Eduardo Noriega, Lorenzo Mcgovern Zaini e Amber Heard: attrice statunitense che in carriera ha lavorato con Demi Moore e Nicolas Cage, Nicole Kidman e Johnny Depp. Il film è prodotto da Ilbe (Iervolino & Lady Bacardi Entertainment) in collaborazione con Paradox Studios e Angel Oak Films, la produzione esecutiva è affidata a Dinamo Film.
“Siamo felici che tra pochi giorni cominceremo a girare in Puglia il thriller In the fire. Avremo il piacere di lavorare con attori del calibro di Amber Heard e col regista Conor Allyn. Questa pellicola – spiega Andrea Iervolino, presidente e fondatore di Ilbe – sintetizza bene il nostro business model e ci conferma la validità della strada intrapresa in questi anni: produzioni 100% italiane e di qualità rivolte al mercato globale, che vedono la partecipazione di star hollywoodiane e l’impiego di maestranze nostrane”.
Al centro della pellicola interrogativi esistenziali sul male, richiami al soprannaturale, ma anche l’amore, filone che fa da filo rosso alla vicenda narrata. L’amore tra un medico e il suo paziente, quello tra un padre distrutto e suo figlio autistico e quello tra una donna senza figli e un ragazzo senza madre. La storia è quella di una psichiatra 38enne americana, vedova e senza figli, che arriva in una fattoria in Colombia, dove deve risolvere il caso di un bambino autistico che qualcuno crede sia posseduto dal diavolo.