“C’è anche un pinguino, famiglie venite”. Il circo Paolo Orfei organizza un ‘family day’

Convidi

Un ‘family day’ con prezzi ridotti per adulti e bambini in programma domani, nuove attrazioni e la consueta polemica di chi non gradisce e ne chiede la chiusura. Il Circo Paolo Orfei, dal 30 aprile scorso e fino al 9 maggio sul lungomare di Bisceglie, annuncia grandi novità “presenti soltanto nel complesso circense, come il super ghiottone di sardine, Mister Martin il pinguino e gli amati cuccioli di alpaca”.

“Lo show da continuo sold out del Circo Paolo Orfei delle famiglie Martino, Bellucci e Dell’Acqua vanta attrazioni uniche in Italia – spiegano dal tendone dalle tinte rosse e azzurre – dall’esotico all’acquatico, con le grandi otarie, artisti internazionali premiati al Festival di Montecarlo ed i suoi amati cuccioli: gli splendidi tigrotti e la piccola zebra Apulia, mascotte a strisce del circo. Ora però la famiglia cresce ancora con Mister Martin, il pinguino e gli adorabili alpaca”. Sui social è sponsorizzata l’offerta del ‘family day’ del 5 maggio, ma anche gli altri spettacoli in programma tutti i giorni alle 18 e alle 21.15, tranne martedì e mercoledì, e quelli di domenica alle 16.30 e alle 19.

“Lo show si svolge in piena sicurezza nel rispetto delle norme anti Covid, con mascherina da portare con sé – concludono dal circo -. Inoltre è possibile visitare il grande zoo domenica e festivi dalle 10 alle 13”. Uno zoo ricco di animali e come detto, come spesso capita in queste occasioni, tra i commenti sui social c’è anche chi non apprezza: “Ancora non li chiudete questi circhi?”.


Convidi