Continuano le riprese de “Le indagini di Lolita Lobosco” nel pieno centro di Monopoli. La troupe si trova da questa mattina alle 10 in Piazza Palmieri, per girare una scena panoramica con la protagonista Luisa Ranieri. La sessione di riprese terminerà alle 17 in una Monopoli trasformata in un vero e proprio set cinematografico a cielo aperto.
È amore vero quello tra le località della regione e Luisa Ranieri. L’attrice protagonista da giorni non perde occasione per svelare ai follower Instagram scatti inediti sul set e dietro le quinte dal sapore pugliese. “Finalmente la Puglia” scrive ‘Lolita’ al suo arrivo a Monopoli presso la masseria ‘il Melograno’. Il cast e la troupe della fortunata fiction Rai è a Monopoli dal 18 maggio per le riprese della seconda stagione de “Le indagini di Lolita Lobosco”, personaggio nato dalla penna della scrittrice molese Gabriella Genisi.
La seconda stagione de “Le indagini di Lolita Lobosco” è prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti per Bibi Film TV e Zocotoco con il supporto logistico di Apulia Film Commission mentre il line producer è il barese Francesco Lopez.
Se te lo sei perso, leggi l’articolo sui look di Lolita Lobosco, che fanno impazzire i fan.