KFC, la catena multinazionale del pollo fritto, raddoppia le sedi a Bari e cerca 30 persone da assumere. Entro luglio, infatti, apre il secondo ristorante a Casamassima nel centro commerciale. A comunicarlo è Movieservice srl, franchising partner di KFC – Kentucky Fried Chicken: la società cerca 30 persone da inserire nel team del nuovo ristorante che aprirà a Bari, nel centro commerciale Casamassima. Si tratta del secondo ristorante del brand nel capoluogo pugliese dopo quello della Stazione Centrale.
L’apertura del nuovo locale è prevista entro fine luglio. Le posizioni aperte sono quelle di Team Member, Team Member Cook e Store Manager. Ai candidati e alle candidate vengono richiesti, oltre ai requisiti specifici per ciascuna posizione: “energia, entusiasmo e disponibilità ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale in un’azienda attenta alle persone, inclusiva e convinta che le diversità e le specificità degli individui e la loro integrazione siano un valore”.
Nello specifico, per il ristorante KFC di Bari Casamassima, Movieservice srl sta cercando:
• 20 Team Member, addetti sia alla cucina sia alla cassa;
• 9 Team Member Cook per cucinare secondo gli standard qualitativi aziendali e secondo le procedure operative approvate;
• uno Store Manager responsabile della gestione del ristorante.
I requisiti richiesti per ciascuna posizione sono consultabili sul sito di KFC Italia qui. Verranno inoltre valutati capacità di lavorare in team, di gestire e risolvere problemi, autonomia organizzativa, flessibilità, dinamicità e attenzione, passione per il ruolo e professionalità.
Tutti i contratti offerti – assicura la società – sono a tempo indeterminato: full-time per la posizione di Store Manager, part-time per quella di Team Member e Team Member Cook. “A tutti e tutte viene offerto un contesto dinamico, giovane e informale, percorsi formativi e possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Il contratto di riferimento è il CCNL Turismo Pubblici Esercizi”, si legge nella nota. Le candidature possono essere inviate all’indirizzo email kfccasamassima@movieservicesrl.it.