Bari, il 25 maggio al TeatroTeam arriva Red Canzian: si tratta dell’unica tappa in Puglia

Convidi

«Alla fine del viaggio ci vuole coraggio… per ripartire e guardare verso un orizzonte diverso… e le forze e le certezze le riconosci nelle passioni dell’inizio, in quella musica che, da ragazzino, ti ha fatto sognare di diventare, un giorno, una rock star». Così Red Canzian racconta il suo progetto da solista e la sua partecipazione al 68° Festival di Sanremo con “Ognuno ha il suo racconto”, brano che conferma la collaborazione artistica tra Miki Porru e Red Canzian e che sarà contenuto nel nuovo album di inediti dell’artista, “Testimone del tempo”, in uscita il 16 febbraio con 13 brani che riassumono il viaggio della carriera del cantautore e vanta testi firmati da Renato Zero, Ivano Fossati, Enrico Ruggeri, Ermal Meta, Fabio Ilacqua, Vincenzo Incenzo, Gabriele Cannarozzo e Miki Porru.

 

Il tour nei teatri partirà il 4 maggio da Padova: uno spettacolo che racconterà il percorso musicale e la carriera di Red Canzian, dai suoi inizi fino ai giorni nostri. Il live è in programma a Bari, per l’unica data pugliese, il 25 maggio al TeatroTeam.

 

Insieme a lui sul palco ci saranno: Chiara Canzian (vocalist, armonica e percussioni), Phil Mer (batteria, percussioni, piano e direzione musicale), Daniel Bestonzo (pianoforte, tastiere, fisarmonica), Alberto Milani (chitarre elettriche) e Ivan Geronazzo (chitarra elettrica, chitarra acustica e mandola).


Convidi