Da Terlizzi all’Indonesia, la 18enne Miriam rappresenterà l’Italia al super show per “reginette di bellezza”

Convidi

Ha diciotto anni ed è alta 1 metro e 82 centimetri: arriva da Terlizzi la “reginetta di bellezza” che ha conquistato la corona del concorso “Miss Grand Italy 2022”. Si chiama Miriam Malerba, e si è aggiudicata il titolo conteso da 60 concorrenti provenienti da tutte le regioni italiane.

“Miriam Malerba, 18 anni proveniente dalla regione Puglia, è la nostra stupenda. Siamo pronti a competere alla finalissima mondiale dello show mondiale più seguito al mondo! Bali e Jakarta, arriviamo”, hanno scritto gli organizzatori italiani del premio, che a ottobre voleranno in Indonesia con Miriam per sfidare le altre ‘bellissime’ provenienti da 90 nazioni al mondo.

“Nella piazza di Maratea si è conclusa la finale del concorso di bellezza Miss Grand International Italy: la nostra concittadina Miriam Malerba si è classificata al primo posto, strappando così il pass per il concorso finale che si disputerà il mese prossimo in Indonesia, dove rappresenterà l’Italia intera – ha scritto il sindaco di Terlizzi, Michelangeki De Chirico – Se è vero che la bellezza salverà il mondo, siamo orgogliosi delle bellezze terlizzesi nel mondo. Complimenti Miriam”.

Sul secondo gradino del podio Maria Carmen Crescenzi dall’Abruzzo e terza classificata Sofia Moscatelli dalla regione Lazio. Presente in 90 nazioni, con oltre 6 milioni di followers e 1 miliardo di telespettatori in tutto il mondo , la gara detiene il premio Global Beauty Adwards come migliore concorso mondiale.

Se te la sei persa, leggi la storia di Anna Pia, che rappresenterà la Puglia a Miss Italia.

 


Convidi