Il ‘Pasquetto Festival’ inaugura la stagione 2018 dell’Eremo Club con una maratona musicale che vedrà il palco del locale di Molfetta popolato di artisti fin dalle prime ore del pomeriggio: l’appuntamento di lunedì 2 aprile, infatti, partirà alle 16.30 e andrà avanti fino a notte fonda.
Tra i protagonisti dell’evento ecco i Bud Spencer Blues Explosion, formidabile duo formato da Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio in una delle prime uscite live con il nuovo disco di inediti “Vivi Muori Bles Ripeti”. Ci saranno poi i Coma Cose, nuovo fenomeno indie che ha stupito pubblico e critica con una manciata di video e un Ep, la giovane cantautrice CRLN in bilico tra pop, soul ed elettronica. Poi spazio alle selezioni del dj e producer fiorentino Biga e ad alcune presenze costanti del dancefloor molfettese come Balera Favela, Elle Vegas, Djones, El Muezzin mentre nel reggae garden ci sarà spazio per le crew baresi South Love Vibration, Smorf Sound e Shanty Crew.
Parte così la nuova stagione dell’Eremo che, tra gli appuntamenti già confermati, vedrà sul palco le esibizioni di Ghemon, Diodato, i Ministri e Lo Stato Sociale.