SSC Bari, Caprile: “Col Benevento un punto importante. Gol subito? Purtroppo non ho visto partire il pallone”

Convidi

Intervenuto quest’oggi nel corso della trasmissione ‘Il Bianco e Il Rosso Tb Sport’ queste le parole rilasciate, in esclusiva per la nostra emittente, dal portiere del Bari Elia Caprile:

PAREGGIO COL BENEVENTO: “Credo che alla fine sia stato un buon pareggio ottenuto contro una squadra forte e costruita per stare nelle zone alte della classifica. È vero che ci sono stati tratti di partita in cui non abbiamo reso al massimo, però io guardo il bicchiere mezzo pieno. Anche nella nostra non migliore prestazione un punto lo abbiamo portato a casa e ora siamo a -20 dal nostro obiettivo”.

GOL SUBITO: “Comincio col dire che Improta ha fatto un bel gol e gli vanno fatti i complimenti. Purtroppo non ho visto partire il pallone, ma è un’azione che valuteremo meglio anche con il preparatore dei portieri. Io lavoro ogni giorno per migliorare”.

MOMENTO BARI: “Siamo una squadra che sta concedendo poco, i numeri dicono questo. Ma dicono anche che, nonostante il momento attuale, restiamo tra gli attacchi più prolifici del campionato. Non credo che la squadra sia in crisi da gol e neanche che sia composta da fenomeni quando si tratta di difendere. Entrambe le fasi dipendono da tutti gli undici in campo”.

SUDTIROL: “Sono una squadra forte e in netta ripresa dopo un inizio difficile. Sono una neo promossa come noi, sono tosti e compatti e hanno una rosa composta da buoni calciatori. Quindi sarà sicuramente una gara molto impegnativa”.


Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.