SSC Bari, Pucino: “La sosta ci deve far capire cosa ci è mancato in queste ultime partite”

Convidi

Protagonista della nostra interviste flash in esclusiva su Telebari e Radiobari, il difensore biancorosso Raffaele Pucino. Queste le sue parole:

BILANCIO BARI DOPO 13 GIORNATE: “Il bilancio fin qui non può che essere positivo. Credo che chiunque a inizio campionato avrebbe sperato in un avvio del genere. Sicuramente nelle ultime partite ci è mancata la vittoria, ma la prestazione poche volte. La sosta ci deve far capire cosa ci è mancato in queste ultime giornate e su cosa dobbiamo lavorare per tornare a fare punti importanti già dalla settimana prossima”.

PRESTAZIONI A LIVELLO PERSONALE: “Chiaro che si può fare sempre di più, ma sono abbastanza contento. Purtroppo nell’ultimo periodo un po’ di problemi al ginocchio della scorsa stagione mi hanno impedito di lavorare in una certa maniera e quindi a livello fisico ho patito questi fastidi”.

BARI CHE HA RACCOLTO PIU’ PUNTI IN TRASFERTA CHE IN CASA: “Di sicuro dobbiamo invertire questa tendenza. In un certo senso giocando contro grandi squadre che provano a giocarsi la partita trovi più spazi in trasferta, mentre qui al San Nicola sono arrivate squadre che hanno pensato più a difendersi. Come ha fatto sabato scorso il Sud Tirol. Dobbiamo lavorare su questo dato anche perché ci teniamo a rendere felici i tifosi che in massa vengono allo stadio”.


Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.