SSC Bari, Polverino: “Un onore poter restare qui altri due anni. Riconoscimento per quanto fatto nella scorsa stagione”

Convidi

Queste le parole del portiere biancorosso, fresco di rinnovo contrattuale fino a giugno 2024, rilasciate in esclusiva al Tb Sport:

RINNOVO: “Sono molto contento perché aver avuto l’opportunità di restare in questa piazza per altri due anni è un onore. Per tutto quello che abbiamo cominciato lo scorso anno e che stiamo facendo in questa stagione è motivo d’orgoglio per me dare continuità a questo progetto. Non era proprio una sorpresa questa proposta di rinnovo, credevo di meritare un piccolo riconoscimento per quanto fatto nella scorsa stagione”.

TERZO NELLE GERARCHIE DEI PORTIERI: “È dura sicuramente, ma per un portiere resta fondamentale continuare ad allenarsi con intensità al di là delle gerarchie in squadra. Non si sa mai, il momento di scendere in campo può arrivare per tutti”.

PRESTAZIONI CAPRILE: “Non mi aspettavo onestamente un exploit del genere anche se dal primo momento ho notato subito le sue qualità. Sta giocando molto bene e spero possa continuare così per tutta la sua carriera”.


Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.