SSC Bari, Mignani: “A Como voglio vedere spirito e atteggiamento”

Convidi

Le parole del tecnico biancorosso in conferenza stampa:
Sosta: “A me non piace, vorrei giocare sempre. È servita per gestire i carichi di lavoro e recuperare qualcuno che avevamo perso per strada”.
Como: “Secondo me è in netta ripresa. Ha pareggiato a Genoa e vinto sempre in casa con Longo. Partita aperta e complicata. E spero sia complicata anche per loro. Sono costruiti per fare un campionato di vertice. Servirà una grande prestazione”.
Assenze: “Vorrei sempre avere tutti a disposizione. Cheddira è impegnato ai mondiali, Maita è squalificato. Non ci sarà Di Cesare per un problemino, come Mazzotta. Ricci ha accusato un fastidio muscolare, lo valuteremo. Chi scenderà in campo sono sicuro che farà la sua parte. Nessuna incognita. Importante sono atteggiamento e spirito. Sto vedendo le gare dei mondiali, alcune partite dimostrano che tutti possono vincere con tutti”.
Ceter: “Sta crescendo di condizione, sta bene. Quando si torna da un infortunio si torna sempre con entusiasmo. Si allena da quindici giorni in gruppo, ma proporlo dal primo minuto è prematuro. Sono contento di averlo con noi”.
Sostituzione Maita: “Ho delle idee, vediamo. Mallamo ha sempre fatto bene, sicuro è una certezza. Come altri però. Penso a D’Errico anche se ha giocato meno, a Benedetti, Bellomo. Ho abbondanza in quella zona”.
Scheidler: “Si è allenato bene. Deve ancora incattivirsi, ma sta crescendo. Sa fare prima punta e da raccordo. Fisiologico adattarsi al nuovo campionato, ma sono sicuro che ci potrà dare un grosso contributo”.
Botta: “Deve essere un valore aggiunto, come gli altri. Lui più si alza sugli attaccanti meno incide. È un cucitore di gioco, crea soluzioni di gioco e alza ritmi partita”.

Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.