“La Zanzara” parla di un periodo buio, con un rendimento troppo altalenante. Ma l’arrivo di Colantuono può essere la svolta
{loadposition debug}
“Ho ritrovato la voglia di lottare e combattere”. In concomitanza con l’arrivo di Colantuono alla guida del Bari, Giuseppe De Luca esce allo scoperto e confessa una situazione psicologica che nell’ultimo lungo periodo lo ha portato a rendere sul campo molto meno delle sue potenzialità.
“Prima avevo più fame, più voglia di lavorare e arrivare in fondo, poi mi sono seduto. Ma ultimamente sta tornando in me quello spirito combattivo”. Inversione di rotta, dunque, per la Zanzara. E chissà che a far cambiare idea all’attaccante biancorosso sia stato proprio l’insediamento del nuovo tecnico. “L’addio di Stellone è una sconfitta per tutti – sottolinea De Luca – ma adesso avere Colantuono dalla nostra parte può essere solo un vantaggio. Poi è l’allenatore che mi ha fatto esordire in serie A e sono davvero contento che sia qui con noi”.
Infine un’ultima battuta sul campionato in corso e sul prossimo impegno del Bari. “Ci serve una vittoria – conclude De Luca – non possiamo più sbagliare. Stiamo lavorando anche dal punto di vista atletico e sono certo che sabato vedrete una squadra più intensa. Adesso sono a un bivio della mia carriera, ho 25 anni e sogno di tornare in serie A con la maglia biancorossa”.
{facebookpopup}