Fc Bari, ufficiale l’arrivo di Archimede Morleo: il terzino ha firmato un biennale

Convidi

Il laterale sinistro classe 1983 è nato a Mesagne ed è cresciuto nelle giovanili del Lecce. Arriva a Bari dopo sei stagioni vissute al Bologna.

{loadposition debug}

“La FC Bari 1908 S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dal Bologna FC 1909, i diritti sportivi del giocatore Archimede Morleo. Il giocatore ha firmato un contratto biennale con la società barese”. Con un comunicato ufficiale del club di Giancaspro inizia l’avventura biancorossa di Morleo. La prima dicitura riportava una durata di contratto più lunga ma dopo qualche minuto il dubbio è stato sciolto: il calciatore ha firmato un accordo che lo legherà alla squadra di Colantuono fino a giugno 2018.

Il terzino sinistro, nato il 26 settembre 1983 a Mesagne, nelle ultime due stagioni ha trovato poco spazio nel Bologna, racimolando solo una presenza nell’annata in corso e cinque apparizioni nella stagione scorsa. Da qui, la decisione di cambiare aria. Prima della lunga carriera nel club emiliano, in cui militava dal 2010, Morleo aveva giocato anche a Crotone, Catanzaro, nella Cisco Roma, a Sora e nella Carrarese. Il ragazzo si è formato invece nelle giovanili del Lecce.

{facebookpopup}


Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.