Il terzino di origini svizzere ha raggiunto Bedollo nella serata di ieri.
{loadposition debug}
Un altro rinforzo in difesa per Roberto Stellone. Nella serata di ieri ha raggiunto il ritiro di Bedollo il terzino sinistro Fabio Daprelà. Le visite mediche si sono svolte in mattinata e, subito dopo, il neo biancorosso si è aggregato al gruppo per il suo primo allenamento con la maglia del Bari.
Raggiunta, dunque, l’intesa con il Chievo per il difensore 25enne di origini svizzere che sarà presentato ufficialmente nel pomeriggio. La formula è quella del prestito con le seguenti clausole di riscatto: obbligo in caso di promozione in serie A, opzione nel caso di permanenza in serie B.
Dalla difesa al centrocampo. Continua il lavoro di Sean Sogliano per tentare di portare a Bari anche il brasiliano Raphael Martinho, esterno offensivo 28enne molto legato al ds. La trattativa pare essere più complicata del previsto ed eventuali notizie certe saranno comunicate solo nelle prossime 48 ore. Per quanto riguarda, infine, la pista Soddimo, il numero 10 del Frosinone sembra intenzionato a un’esperienza in Puglia ma, al contrario, la società ciociara al momento non sarebbe intenzionata ad aprire alcuna trattativa.
[bt_slider uid=”1469610743-57987af70d832″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/Daprelà.jpeg” title=”Daprelà.jpeg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/WhatsApp-Image-20160727.jpeg” title=”WhatsApp-Image-20160727.jpeg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]
{facebookpopup}