Fc Bari, Masi si presenta: “Qui dopo periodo complicato. Grosso? Vuole difensori abili a impostare la manovra”

Convidi

Appena ventisei presenze nelle ultime due stagioni a Terni, complici infortuni e vincoli contrattuali. Bari per Alberto Masi rappresenta l’occasione del riscatto. “Dopo un periodo complicato, Bari rappresenta per me una grande opportunità. In carriera mi è sempre mancata la giusta continuità, ho una voglia matta di rimettermi in gioco”.

 

Svincolato, il difensore ha firmato un contratto di un anno e opzione di rinnovo a determinati bonus raggiunti. Bari scommette su Masi e Masi scommette sul Bari. “Difficile pensare a un contratto più lungo dopo stagioni altalenanti. Adesso tocca a me ripagare la fiducia della società”. E soprattutto convincere Fabio Grosso. “Il mister ha vinto tanto in carriera, può darci la giusta mentalità vincente. Abbiamo tutti voglia di raggiungere traguardi importanti. A noi difensori non chiede solo di difendere ma di impostare la manovra. Vuole che partecipiamo attivamente l’azione. Poi non mi dispiacerebbe fare qualche gol, in una stagione a Terni ne feci addirittura quattro”.

 

A Bari ritroverà Di Noia, suo compagno nell’ultima stagione. “Mi ha sempre parlato bene della città e dei tifosi. E io non vedo l’ora di giocare al San Nicola e magari vederlo pieno come nell’anno della remuntada”.


Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.