SSC Bari, Belli: “La nostra forza è sempre stata il gruppo”

Convidi

Queste le parole del difensore biancorosso rilasciate in esclusiva per noi durante la trasmissione ‘Buongiorno Bari Sport’:

CONDIZIONI FISICHE: “Adesso sto meglio, sono recuperato. Nell’ultimo periodo ho sofferto di un piccolo problema all’adduttore. Per Catanzaro ho affrettato un po’ i tempi, ho corso un piccolo rischio ma era una partita troppo importante. Purtroppo a fine primo tempo ho riaccusato qualche fastidio nella stessa zona e ho perso altre due partite. Sono a completa disposizione per domenica”.

CELIENTO COME TERZINO: “Purtroppo siamo stati sfortunati nel nostro ruolo, ci siamo fatti male contemporaneamente io e Pucino. Celiento si è fatto trovare pronto e si è adattato davvero bene nella nostra posizione”.

DIFFICOLTA’ CON L’ANDRIA: “Penso di parlare anche a nome dei miei compagni, c’era grande voglia di chiudere la pratica promozione già domenica scorsa. C’erano tutti gli ingredienti per far bene, un grande pubblico che ci ha incitati per tutto il tempo. Purtroppo non è mai facile perché ci sono anche gli avversari, la F. Andria ha disputato una buona partita. Resta il fatto che abbiamo disputato una grande stagione e avremmo messo la firma ad inizio anno visti i risultati che stiamo ottenendo”.

EMOZIONE LA SAN NICOLA: “Con uno stadio così c’era tanta voglia di giocare da parte di tutti, non vedevo l’ora di entrare in campo. Un tifo e un calore del genere sono cose rare soprattutto in questa categoria”.

FIRMA COL BARI IN ESTATE: “Quando c’è stata la chiamata del bari ho subito preso in considerazione l’offerta del ds Polito. È una piazza storica importante e in questi casi non pesa scendere di categoria. Ogni tanto in carriera bisogna fare un passo indietro per farne poi due avanti. Ero già tranquillo in estate di poter raggiungere l’obiettivo vista l’ambizione della società. C’è da fare ancora un ultimo sforzo non vediamo l’ora di festeggiare con i tifosi”.


Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.