Queste le parole del difensore biancorosso rilasciate in esclusiva durante l’edizione odierna de ‘Il Bianco e Il Rosso Tb Sport’:
ULTIME PARTITE: “L’obiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio anno l’abbiamo raggiunto, la promozione in B è stata conquistata con un mese d’anticipo. Forse in questi casi qualcosa viene meno a livello mentale, dispiace perché volevamo fare bella figura per l’ultima in casa col Sudtirol. Non è arrivato il risultato ma la prestazione c’è stata. Ora ci manca la partita a Modena per chiudere la stagione, daremo come sempre il 100%”.
STAGIONE A LIVELLO PERSONALE: “Non saprei che valutazione darmi onestamente. Sicuramente ho finito al meglio la stagione nonostante all’inizio mi sia mancata un po’ di continuità”.
SERIE B: “E’ una categoria che conosco bene avendoci giocato in passato. L’anno scorso ho vinto anche i playoff col Venezia. In B c’è più qualità, più organizzazione da parte delle squadre. Bisognerà farsi trovare pronti partendo subito forte senza regalare niente a nessuno”.