SSC Bari, De Laurentiis: “In B a petto in fuori. Polito aggredirà il mercato”

Convidi

La presentazione del ritiro di Roccaraso, dal 7 al 23 luglio, è stata occasione per il presidente Luigi De Laurentiis di fare il punto su diverse questioni in casa Bari. Presente anche il sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato.

Scelta Roccaraso: “Strategica per i nostri tifosi. Ci saranno pacchetti con scontistiche per avvicinare tifosi”.

Bocciatura ricorso in appello: “Abbiamo ancora mosse da fare. In questo ricorso ci credo fermamente, ci rivolgeremo e al Coni. Abbiamo ancora tante mosse da fare”.

Ruolo del Bari in B: “Sarà un torneo di grandissimo livello, una A2. Ci saranno grandi piazze e questo non può che aiutare tutto il movimento. Noi percorreremo per la prima volta una strada nuova, siamo in start-up. Sarà un campionato difficile, Ciro Polito sta studiando il tutto da Latina.  Servirà costruire una base importante, che abbia la potenza giusta per farci presentare ai nastri di partenza a petto in fuori. Saremo competitivi, questo lo garantisco”.

Contratto Polito: “Siamo d’accordo per prolungare il rapporto di lavoro. Tra noi c’è stima umana e professionale. Sta girando tantissimo per trovare i profili giusti per il nuovo Bari.  A parole e sguardi ci siamo già stretti la mano, a breve annunceremo il prolungamento del nostro accordo lavorativo”.

Il silenzio di questi mesi: “Noi siamo abituati a trattative concrete. Ci vuole tempo. Siamo gente di fatti, non ci siamo mai tirati indietro. Ci mettiamo sempre la faccia. Siamo abituati a fare le cose per bene”.

Lavori San Nicola: “Il Comune sta lavorando in maniera egregia. Probabilmente chiederemo di giocare la prima partita di campionato fuori casa per chiudere al meglio i lavori”.

Budget, 16 milioni: “Bisogna considerarla come spesa complessiva. Ci siamo fatti una idea su costi e ricavi”.

Il mercato: “A differenza della passata stagione, Polito ha il compito di aggredire il mercato e acquistare subito calciatori. Anche rischiando di non vendere chi c’è in rosa”.

Offerte per il Bari: “Al momento nessun contatto e nessuna richiesta per il club”.

Campagna abbonamenti e maglie: “Lavoriamo su pacchetti che comunicheremo nel mese luglio. Vogliamo avvicinare sempre più il tifoso alla squadra. Intanto sono orgoglio delle divise scelte con Kappa, sono di serie A. A fine ritiro le mostreremo”.

 

 

 


Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.