SSC Bari, Benedetti: “Sconfitte decise da episodi. Ternana? Squadra forte, mi aspetto una gara di livello”

Convidi

Queste le parole del centrocampista biancorosso, rilasciate in esclusiva per la nostra emittente, nell’intervista che andrà in onda tra poco durante ‘Il Bianco e Il Rosso Tb Sport’:

MOMENTO SQUADRA: “Secondo me in tutte le ultime 3 partite la prestazione c’è stata. Sia con l’Ascoli che col Frosinone le partite sono state decise da episodi sfavorevoli per noi. Quindi al momento non parlerei di un momento particolarmente negativo, abbiamo comunque fatto prestazioni”.

BARI A SECCO DI GOL E RUOLO DEI CENTROCAMPISTI IN FASE REALIZZATIVA: “Veniamo da una settimana particolare, solo in questa non siamo riusciti a trovare la via del gol. In precedenza, tra noi centrocampisti, anche Folorunsho ha dato una grossa mano in fase realizzativa. Non me la sento di parlare di crisi del gol in generale”.

PRESTAZIONI A LIVELLO PERSONALE: “Io mi metto sempre a disposizione della squadra, provo sempre a dare tutto in campo e a lottare su ogni pallone. C’è sempre da migliorare, ma nell’ultima partita sono stato sfortunato perché ho giocato titolare in una gara condizionata dall’inferiorità numerica e in cui bisognava adattarsi alle necessità del momento in campo”.

PROSSIMO AVVERSARIO: “La Ternana è una squadra forte che sta facendo molto bene. Nonostante l’ultima sconfitta era passata in vantaggio col Genoa, quindi ci aspetterà una bella gara condita dalla splendida cornice di pubblico di un anticipo serale”.


Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.