Tornato protagonista nell’ultimo match con la Ternana, Ruben Botta ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni durante l’edizione odierna de ‘Il Bianco e Il Rosso Tb Sport’. Queste le parole del trequartista argentino:
PRESTAZIONE CON LA TERNANA: “Non parlerei di un ‘ritorno’ da parte mia. A livello di prestazioni molte volte può capitare di non riuscire ad esprimersi al meglio, ma non mi è mai mancata la voglia di giocare, allenarmi e indossare questa maglia. Sono sempre rimasto a disposizione del mister, siamo un gruppo molto unito e chiunque può scendere in campo dall’inizio. Sono felice di essere qui e di far parte di questo gruppo”.
DUALISMO CON BELLOMO SULLA TREQUARTI: “Nicola è un bravo ragazzo, non parlerei di dualismo con lui. Il mio unico compito è di farmi trovare pronto quando c’è bisogno di me. Gioca chi merita ed entrambi dobbiamo dare il nostro meglio quando siamo chiamati in causa”.
PROSSIMO AVVERSARIO, BENEVENTO: “Non credo alle difficoltà del Benevento. In Serie B nessuna squadra è realmente in difficoltà. Chiunque se si distrae in partita può subire e passare in svantaggio. Deve essere sempre difficile affrontarci perché dobbiamo restare una squadra che dà filo da torcere a tutti”.