SSC Bari, Botta: “A volte capita di non riuscire ad esprimersi al meglio. Felice di essere qui”

Convidi

Tornato protagonista nell’ultimo match con la Ternana, Ruben Botta ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni durante l’edizione odierna de ‘Il Bianco e Il Rosso Tb Sport’. Queste le parole del trequartista argentino:

PRESTAZIONE CON LA TERNANA: “Non parlerei di un ‘ritorno’ da parte mia. A livello di prestazioni molte volte può capitare di non riuscire ad esprimersi al meglio, ma non mi è mai mancata la voglia di giocare, allenarmi e indossare questa maglia. Sono sempre rimasto a disposizione del mister, siamo un gruppo molto unito e chiunque può scendere in campo dall’inizio. Sono felice di essere qui e di far parte di questo gruppo”.

DUALISMO CON BELLOMO SULLA TREQUARTI: “Nicola è un bravo ragazzo, non parlerei di dualismo con lui. Il mio unico compito è di farmi trovare pronto quando c’è bisogno di me. Gioca chi merita ed entrambi dobbiamo dare il nostro meglio quando siamo chiamati in causa”.

PROSSIMO AVVERSARIO, BENEVENTO: “Non credo alle difficoltà del Benevento. In Serie B nessuna squadra è realmente in difficoltà. Chiunque se si distrae in partita può subire e passare in svantaggio. Deve essere sempre difficile affrontarci perché dobbiamo restare una squadra che dà filo da torcere a tutti”.


Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.